29 settembre 2014

DEAD CHEF SI È TRASFERITO!


Ciao a tutti!

Non scrivo da questo blog da Febbraio 2013, il che sicuramente ti avrà spezzato il cuore, caro lettore solitario che ancora ti aggiri speranzoso tra queste pagine. Ma Lajules non ha smesso di scrivere e mangiare, è che adesso lo fa sulla versione americana del blog.

Mi dispiace non scrivere più nella mia lingua madre, ma dopo 10 anni a Washington comincio a sentirmi un po' americana e soprattutto meno immigrata. Certo, anche nella versione inglese parlo spesso delle differenze tra il mio amato e odiato paese natale e il mio amato e odiato paese adottivo, quindi se ti interessa mi puoi trovare a

Washington, Dead Chef


E se l'inglese non è il tuo forte, scommetto che ti puoi fare qualche risata col traduttore automatico.

Un saluto, e ci vediamo sull'altra sponda.

...

Non so se l'ultima frase mi sia uscita proprio bene.

Affettuose coltellate,

Lajules

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo